L’obiettivo dell’incontro è fornire degli strumenti operativi allo studio legale per massimizzare la produttività dei propri clienti attraverso l’uso dei social network.
Verrà illustrato come posizionare lo studio nel mercato di riferimento, definire i target di comunicazione e acquisire informazioni per profilare potenziali clienti.
- La pianificazione strategica di marketing all’interno dello studio professionale.
- Strumenti per definire il posizionamento dello studio su internet: profilazione dei clienti e targeting.
- Come l’immagine dello studio contribuisce a rafforzare il suo posizionamento, l’uso dei social media.
- La strutturazione e l’esecuzione di un piano di marketing on line per differenziarsi.
- La lettura delle nuove esigenze dei clienti e la progettazione dei servizi innovativi.
- Strumenti di organizzazione e pianificazione dello studio legale.
Ore 14.00
Programma
Ore 14.10
Accrediti
Ore 14.20
Indirizzi di saluto
Avv. Flavio Zanchini, Presidente Ordine Avvocani Napoli
Avv. Giuseppe Napolitano, Consigliere dell Ordine Avvocati Napoli
Avv. Maurizio Bianco, Consigliere dell Ordine deli Avvocati di Napoli
Relatori
Dott. Claudio Agrelli, Pubblicitario owner di Agrelli & Basta
Dott. Rossana Forziati, Responsabile Divisione Avvocati Processonline
Convegno gratuito
La presenza al convegno consente di maturare 4 crediti formativi validi per l’assolvimento della F.P.C. obbligatoria dell’ Ordine degli Avvocati di Napoli